giovedì 13 luglio 2017

Incidente sulla Colombo: scontro tra auto, una era rubata. Grave 28enne

Incidente sulla Colombo incrocio via Wolf Ferrari 13 luglio 2017

Brutto incidente alle 03 del mattino di oggi, del 13 luglio, sulla via Cristoforo Colombo, all'incrocio con via Ermanno Wolf Ferrari. A scontrarsi una Peugeot 407 e una Fiat Punto. Grave l'impatto tanto che, nella carambola, anche il semaforo della strada che porta verso Roma è rimasto danneggiato. 

Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale con il X Gruppo Mare e il Gipt. Ad avere la peggio un 28enne, romeno, alla guida della Peugeot. Il giovane, medicato sul posto, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia quindi trasportato al San Camillo dove è ricoverato in prognosi riservata.

Ancora incerta le dinamica dell'incidente. Le prime indagini della Polizia Locale, tuttavia, hanno fatto emergere che la Fiat Punto su cui viaggiava un altro conducente romeno è risultata rubata. L'uomo, in ospedale non in gravi condizioni, è piantonato dagli agenti in attesa degli esami alcolemici e tossicologici.

Sul luogo dell'incidente, per ripulire i detriti, gli operatori Ama mentre i vigili di Ostia hanno gestito il traffico sulla Colombo. In mattinata si sono segnalate ripercussioni sulla viabilità della zona, con difficoltà di circolazione e rallentamenti.
Fonte: ostiatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...