lunedì 10 luglio 2017

Avviato il corretto iter per l'acquisizione di Via Ceccarossi da parte del X municipio e la sua riapertura al traffico

A valle dell'incontro tra il Direttore del X Municipio Arch. Esposito e il CdQ Infernetto e l'ACRU Infernetto, durante il quale è stato chiarito l'iter realizzativo della strada, si è svolto un sopralluogo per verificare nuovamente le condizioni della strada. Erano presenti, oltre all'ACRU Infernetto e al Direttore del X Municipio, i Vigili Urbani del X Gruppo, l'Ufficio Urbanistico del X Municipio e il Dipartimento Patrimonio del Comune di Roma. Dopo aver condiviso le informazioni in possesso dell'ACRU, è stato concordato che il X Municipio acquisirà a patrimonio la strada, dopo il nulla osta rilasciato dal Dipartimento Patrimonio del Comune. A valle dell'acquisizione sarà cura del X Municipio realizzare gli interventi necessaria alla riapertura della strada. Non resta che augurarci che i passaggi burocratici siano veloci .
La strada è stata finalmente riaperta al transito da pochi giorni, seppur in attesa vengano effettuati importanti lavori di ripristino.
Fonte: http://www.cdqinfernetto.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Roma, musei comunali (quasi) gratuiti da fine giugno per i romani

L’ingresso gratuito ai musei comunali era una delle prime iniziative annunciate dall'amministrazione  di Virginia Raggi. E ora sta pe...