giovedì 2 novembre 2017

Acilia: isola ecologica riapre dopo incendio

Acilia: isola ecologica Ama apre 6 novembre 2017

L'isola ecologica Ama di Acilia riaprirà il 6 novembre dopo l'incendio dello scorso settembre. Ad annunciarlo è Giuliana Di Pillo, candidata a Presidente del X Municipio per il Movimento 5 Stelle che sottolinea la paternità della risoluzione, lanciando una frecciata a Monica Picca, sua antagonista nelle elezioni ad Ostia del prossimo 5 novembre e candidata del Centrodestra, che giorni fa aveva effettuato un blitz nel centro di via Macchia Saponara.

"Noi non facciamo annunci da campagna elettorale per raccimolare voti, noi facciamo i fatti per il bene dei cittadini. La nostra idea di amministrazione non prevede proclami ma risposte. A chi dice "noi faremo" rispondiamo "noi abbiamo fatto". - rivendica Di Pillo - Dopo l'incendio dello scorso settembre che ha comportato la chiusura della struttura, il Comune di Roma si è immediatamente attivato affinché si potesse giungere, in tempi brevi, al ripristino del servizio".

Prima della riapertura verranno sostituiti i pannelli portanti distrutti dalle fiamme, quelli di copertura pericolanti e verrà messo in sicurezza l'impianto elettrico in modo che la parte agibile possa essere fruibile dalla prossima settimana. In tempi brevissimi si provvederà alla riapertura dell'intero impianto. Il tutto il giorno dopo le elezioni.
Fonte: Ostiatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...