giovedì 26 ottobre 2017

La maratona di Roma nella Nuvola di Fuksas

Grande novità in vista della 24esima edizione della Maratona di Roma, in programma l’8 aprile 2018. Nei giorni immediatamente precedenti, dal 5 al 7 aprile, l’expo collegato alla gara accoglierà per la prima volta gli oltre 15mila iscritti e i 100mila visitatori complessivi stimati nel Roma Convention Center dell’Eur, meglio conosciuto come la Nuvola di Fuksas.
Prima volta nel mondo
Un’esperienza unica nel suo genere, che permetterà di dare vita al più grande show d’arte, sport ed intrattenimento italiano, considerato che saranno infatti 250 gli stand presenti all’interno dello “Sport Expo Marathon Village”, il nome scelto per l’edizione del prossimo anno della maratona capitolina. Saranno definite una serie di aree a tema, collegate tra loro, in cui non solo gli amanti del running potranno trascorrere tre giorni diversi dal solito.
Un villaggio di sport e intrattenimento
Nella zona convegni della struttura dell’Eur in cui sarà così realizzato un allestimento che cambierà il modo di proporsi al pubblico della Maratona di Roma, progetto capace di trasformare l’area di 16mila metri quadrati in un’esperienza integrata tra sport, arte ed intrattenimento. Il tutto alla vigilia di una 24esima edizione che i 7mila stranieri attesi ad aprile nella Capitale non vedono l’ora di correre.
Fonte: roma.corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...