mercoledì 28 novembre 2012

Rapina due volte lo stesso bar e viene arrestato

Rapina due volte lo stesso bar e viene arrestato

Si trova a Regina Coeli, adesso, e forse starà riflettendo sulle sue tecniche da rapinatore, il pregiudicato romano di 19 anni che stamattina ha tentato di mettere in atto un colpo per la seconda volta in un bar di via Saponara, ad Acilia.
Il giovane aveva già derubato il locale, ma questa volta non ha fatto i conti con le tre persone che lavorano nel bar, che lo hanno riconosciuto ed hanno reagito, nonostante il rapinatore fosse nascosto da un passamontagna.
Nella colluttazione  il ragazzo perdeva la pistola e il passamontagna e si dava alla fuga: le tre vittime lo riconoscevano al volo. Era un ragazzo che abitava vicino al bar: con la descrizione, il ragazzo è stato trovato poche ore più tardi dai carabinieri, dopo le perquisizioni nella casa del rapinatore e delle persone a lui vicine. Fermato per le due rapine, ora i militari stanno controllando se il 19enne sia stato coinvolto anche in altri fatti simili.
Fonte: OstiaToday.it

Nessun commento:

Posta un commento

Roma, smaltimento illecito di rifiuti, blitz al campo nomadi di via di Salone: 4 arresti e 19 indagati

È in corso, dalle prime luci dell'alba di questa mattina, l'operazione della Polizia Locale di Roma Capitale, volta ad eseguire b...