sabato 17 novembre 2012

Lavori in Via dei Pescatori congestionano il traffico

Ostia, lavori in via dei Pescatori: traffico e caos

Via dei Pescatori chiusa al traffico a causa di buche e radici. La cittadinanza protesta e gli automobilisti si ritrovano bloccati in mezzo al traffico. La polizia locale di roma capitale, su disposizione dell'ufficio tecnico del XIII municipio, ha sbarrato la strada con i new jersey all'altezza di via Elia Fiacchini e di via di Castelfusano.

"Una rivoluzione per il traffico della Madonetta che ha sconvolto il tessuto urbano. - ha dichiarato il consigliere municipale dell'IDV Tonino Ricci - Nessuno era stato informato dell'eventualità, soprattutto il consorzio 'stella argento', proprietario di via Nicomaco dove il traffico è stato deviato, diventando subito caotico e mettendo a rischio l'incolumità delle persone che percorrono a piedi o in bicicletta l'arteria." L'assessore municipale ai lavori pubblici Amerigo Olive ha convocato per oggi una riunione urgente per fare il punto della situazione.


Fonte: OstiaToday

Nessun commento:

Posta un commento

Roma, musei comunali (quasi) gratuiti da fine giugno per i romani

L’ingresso gratuito ai musei comunali era una delle prime iniziative annunciate dall'amministrazione  di Virginia Raggi. E ora sta pe...