lunedì 8 giugno 2015

Treno Roma-Lido si ferma a metà strada. Una donna colta da malore e passeggeri a piedi

Passeggeri nel panico all'interno di un treno della Roma-Lido diretto verso Ostia che si è bloccato a metà strada tra le stazioni di Tor di Valle e Vitinia. I viaggiatori, dopo un'attesa di mezz'ora, sonon scesi sui binari, rischiando di essere travolti dai convogli in transito. Una donna si è sentita male e centinaia di passeggeri sono scesi sui binari dopo aver sopportato per mezz'ora lo stop di un treno della Roma-Lido tra le stazioni di Tor di Valle e quella di Vitinia.

E' successo alle 16,15 su un convoglio che aveva già tardato di mezz'ora la partenza da Porta San Paolo verso Ostia. Dopo diverse soste nelle fermate di San Paolo Basilica e di Magliana, il treno si è completamente bloccato all'altezza di via del Fosso del Torrino. “Con l'aria condizionata che andava e veniva, chiusi nei vagoni, fermi per mezz'ora senza alcun annuncio, è esplosa la rabbia” racconta uno dei passeggeri. Una donna è stata colta da malore ed il personale dell'ambulanza è stato aiutato dai vigili del fuoco per trasportarla dal vagone fino giù alla strada, oltre la massicciata. Alla fine tutti i passeggeri sono scesi sui binari ed hanno raggiunto il parcheggio di un grosso supermercato da dove si sono mossi con mezzi propri.

A Magliana, pochi minuti prima, un macchinista è stato aggredito da un gruppo di passeggeri. La polizia lo sta ricercando per denunciarlo.
Fonte: IlMessaggero.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...