giovedì 19 gennaio 2012

Ostia: rissa in diretta tv al XIII° per il bando su spiagge libere

Una rissa con urla calci in diretta tv. 

E' successo a a Ostia per la discussione nel XIII municipio sul bando per l'affidamento delle spiagge libere del lido.

Un bando molto contestato dagli esponenti dell'opposizione.

Tutto è degenerato molto rapidamente con urla, spinte, minacce e poi un calcio ben assestato. Tutto di fronte alle telecamere di Ostia TV, l'emittente del litorale che ha ripreso integralmente e trasmesso la rissa che ha visto protagonista il consigliere Pdl (ex An) Pier Francesco Marchesi e il collega del Pd, Paolo Orneli.

Sono intervenuti i Vigili Urbani e il 118 per l'assistenza medica all'esponente di sinistra. E la scena dell'aggressione finisce dritta su Youtube. 

Mentre si preparano denunce e controdenunce, l'eco del conflitto arriva a Roma. «Il bando di affidamento fino a 12 anni è una svendita del litorale romano. Il prezzo massimo dei lettini che passerà da 5 a 7 euro. Sanzioni ridicole per chi aumenterà ulteriormente i prezzi. Cancellazione della cooperazione sociale. Chioschi-ristorante fino a 250 metri quadri, ulteriori occupazioni della spiaggia fino a 2mila metri quadri, in pratica nuovi stabilimenti balneari. Siamo alla liquidazione delle spiagge libere di Ostia. Mi associo, alla legittima protesta dei consiglieri del municipio XIII e chiedo di far sospendere il bando fino a quando non ci sarà un quadro chiaro e più trasparente», ha dichiarato in una nota dal consigliere del consigliere del Pd Antonio Stampete membro della commissione turismo del comune di Roma.

Fonte: RomaCorriere.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...