mercoledì 27 ottobre 2010

Happy Time Infernetto, via ai corsi di formazione

Dal 27 ottobre al 3 novembre nei locali della parrocchia San Corbiniano, in via Braies all’Infernetto, dalle 17 alle 19 il dottore Silvio Centofanti sarà relatore del corso “Obiettivo Integrazione”. 
L’idea è quella di fornire un supporto a tutti coloro, che si occupano di disabili o di persone che si trovano in situazione di disagio o difficoltà  per creare uno spirito di condivisione e di solidarietà. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione. L’associazione mossa sempre da questo spirito di comunanza, ha avviato per quest’anno corsi di arti manipolative (ceramica, mosaico, batik, lana cardata, legno, cera d’api), chitarra, fumetto- illustrazione, teatro, canto, musicoterapia, pscicomotricità, break dance, propedeutica musicale, lettura creativa, graffiti. 
Il corso o laboratorio è composto da un gruppo di massimo 10/15 bambini/ragazzi. All’interno del gruppo, omogeneo per età, vengono integrati massimo tre bambini/ragazzi con disagio sociale o disabilità. L’associazione continua ad occuparsi anche di sostegno alla genitorialità continuando a portare aventi i progetti di counselling, rete informativa, corsi di informazione e il filo d’Arianna.
Per informazioni o per l’iscrizione appuntamento il venerdì dalle 15.30 alle 18.30 nell’oratorio della chiesa di Santa Maria dei Pellegrini, via Pasquini 34, Infernetto tel. 335/5445704 Rosalba 338/5051390 Claudia, 340/9291970 Nice.

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...