mercoledì 9 novembre 2016

Incidente su via Cristoforo Colombo, strada chiusa e traffico in tilt

Strada chiusa e incidente oggi 09 novembre su via Cristoforo Colombo. Un tamponamento a catena, dalle cause ancora da accertare è avvenuto all'altezza di via di Malafede dove la Polizia Locale di Roma Capitale, per permettere i soccorsi, ha disposto la chiusura temporanea della strada in direzione Roma intorno alle ore 15:30 circa
Secondo una prima ricostruzione nell'impatto sarebbero rimaste coinvolte tre auto e un autocarro. Ancora da chiarire le esatte dinamiche del sinistro. Sul posto, oltre ai vigili, anche due ambulanze del 118.

A causa dell'incidente sulla Colombo, le linee 070 e 709 direzione Eur Fermi sono deviate su via di Acilia, via Ostiense, via di Decima, viale dell'Oceano Indiano e viale dell'Oceano Pacifico, come riferisce Atac.
Tanti i disagi al traffico. La pattuglia del Gpit, solitamente operante nella zona semaforica della Colombo, si è dovuta infatti spostare sul luogo dell'incidente per i rilievi del caso. 
Nel frattempo gli automobilisti, si aggiornano vicendevolmente, in diretta, attraverso il gruppo Facebook 'C'è vita sulla Colombo'. "All'altezza della tenuta del Presidente siamo bloccati", scrive Paolo. "Prendete via Ostiense o via del Mare se siete in tempo" avverte Luca.
Fonte: Romatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...