venerdì 11 novembre 2016

Cirque du Soleil con "Amaluna" a Roma (Tor di Quinto): date, prezzi e biglietti

Il Cirque du Soleil ritorna a Roma con il suo nuovo spettacolo "Amaluna". La grande produzione toccherà l'Italia l'anno prossimo, con date solo nella capitale a partire dal 29 aprile 2017.
"Amaluna" sarà a Roma per un mese circa: quattro settimane per poter assistere all'opera creata dalla regista Diane Paulus. Protagoniste assolute di "Amaluna" sono le donne:
"Una misteriosa isola abitata da sirene.
Dopo aver festeggiato il compleanno della maggiore età della figlia tributando onori alla femminilità, al rinnovamento, alla rinascita e all'equilibrio, la regina Prospera scatena una tempesta.
Alcuni giovani approdano sull'isola e si innesca cosi un'epica storia d’amore tra la figlia di Prospera e un coraggioso giovane corteggiatore. Il loro amore dovrà essere messo alla prova.
In pieno stile Cirque du Soleil, "Amaluna" è una storia d'amore acrobatica con cinghie aeree, teeterboard, parallele asimmetriche e il magico globo d'acqua, all'interno del quale si esibirà Miranda.
Il titolo è l'unione di due parole: Ama, che in molte lingue significa madre, e Luna che come in italiano indica il satellite della Terra ed è simbolo della femminilità. La parola, che è anche il nome dell'isola misteriosa, evoca così il rapporto madre-figlia".
Amaluna sarà in scena dal 29 aprile e per tutto maggio 2017 a Tor di Quinto, dove sarà allestito il tendone Gran Chapiteau.

I biglietti per assistere a Amaluna a Roma saranno in vendita a partire dal 25 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...