giovedì 9 luglio 2015

Incidente mortale sulla Colombo: camion Ama si ribalta e travolge cinque auto

Terribile incidente sulla Colombo nella tarda serata di martedì. È di un morto e tre feriti (due gravi) il bilancio di una vera e propria carambola avvenuta al chilometro 16 e 700 all'altezza del quartiere Mezzocammino poco dopo la mezzanotte.

Da una prima ricostruzione il camion dell’Ama, che procedeva verso Roma, ha sbandato, colpendo una Peugeot e trascinandola nell'altra carreggiata. Sfondando il guard rail, il camion si è ribaltato, schiacciando le macchine che viaggiavano dalla parte opposta. Infatti una Yaris, una Smart e una Mercedes, che procedevano verso Ostia, non hanno potuto evitare l’impatto.

Per il conducente della Peugeot, Ciro Melillo di 59 anni, non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. L'uomo, molto noto ad Ostia per la sua professione di attore e regista teatrale, aveva compiuto gli anni nella giornata di ieri e stava tornando a casa dalla sua festa di compleanno. (LEGGI DI PIU' SULLA VITTIMA). Feriti invece l'autista del camion dell'Ama e il guidatore della Mercedes. I due sono stati portati all'ospedale Sant'Eugenio e al Grassi di Ostia.
Miracolosamente illesi invece i conducenti delle altre due vetture coinvolte, la Yaris e la Smart.
Di seguito una foto di ieri mattina scattata nel posto dove è avvenuto l'impatto sulla Colombo.

 Fonte: Ostiatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...