martedì 3 febbraio 2015

Ostia antica, incendio al club ippico "Greenfiled"

Le fiamme sono divampate in piena notte in un'ala del club ippico che non è alimentata dall'energia elettrica. Un incendio ha distrutto la scorsa notte intorno alle 2 la club house del circolo ippico “Greenfield” in via di Pianabella ad Ostia Antica.
Le fiamme hanno devastato la struttura di circa 140 metri quadri che si trova all'interno di un maneggio, proprio di fronte alle stalle.
A quanto si apprende l'ipotesi investigativa sulla quale si muovono i carabinieri, che hanno aperto un'indagine, è che si tratti di un incendio doloso: dai video delle telecamere di sicurezza, infatti, nell'orario corrispondente all'esplosione del fuoco si distinguerebbe la sagoma di una persona ripresa vicino al ristorante. Anche la modalità di propagazione delle fiamme, rapidamente ed in modo esteso, oltre al fatto che quell'ala della struttura non fosse alimentata elettricamente, portano a escludere le cause accidentali.
Non sono state trovate tracce di combustibile o taniche che confermino l'ipotesi. I vigili del fuoco, circa l'origine dell'incendio, parlano di “cause imprecisate”. Uno dei quattro soci titolari del circolo, Sandro Berardinucci, nega di aver ricevuto minacce e ritiene che il focolaio sia di natura accidentale.
Fonte: Ostiatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...