giovedì 5 febbraio 2015

Il 10 Febbraio aprono le iscrizioni per la Scuola dell' Infanzia anno scolastico 2015-2016.

Dal 10 febbraio al via le iscrizioni online

Per l’inoltro della domanda è necessario che almeno uno dei genitori effettui la procedura di identificazione sul portale www.comune.roma.it cliccando su Identificazione al portale nella sezione "Servizi on line", posizionata in alto a sinistra dell’home page istituzionale.

E' possibile consultare nella stessa sezione la pagina Informazioni preliminari che contiene una guida all'identificazione.

"È consigliato procedere per tempo: l’identificazione – spiegano in una nota l’Assessorato a Scuola, Sport, Politiche Giovanili e Partecipazione e il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale - si conclude con la mail di notifica "Conferma di identificazione", in genere, entro 7 giorni dall’invio della corretta documentazione.


Si fa presente, inoltre, che le domande di iscrizione arrivate per prime non hanno diritto di precedenza nella formulazione della graduatoria di accesso al servizio.

I genitori che hanno già effettuato in passato l'identificazione al Portale potranno accedere direttamente alla compilazione della domanda, effettuando l’accesso all’area riservata del Portale Istituzionale con codice fiscale e password".

Le scuole hanno previsto degli Open day per gli utenti interessati a conoscere le scuole dell’infanzia del Municipio.

Fonte: comune.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...