venerdì 3 maggio 2013

Omicidio a Dragona; morta accoltellata in via Riserva del Pantano

Omicidio Dragona, Alessandra Iacullo morta accoltellata in via Riserva del Pantano

Una ragazza di 30 anni, Alessandra Iacullo, è morta accoltellata ieri sera in via riserva del Pantano, in zona Bagnoletto, tra Dragona e Ostia Antica, nel territorio del X municipio (ex 13) di Roma. La giovane è stata trovata sanguinante intorno alle 22. Trasportata al Grassi, è morta per le gravi ferite riportate. Sulla vicenda indaga la polizia scientifica.

La vittima è stata trovata nel sangue a fianco del suo scooter.

AL GRASSI GIA' MORTA - Secondo i medici presentava ferite da arma da taglio alla gola, al collo e al volto non compatibili con lesioni da incidente e che ne avrebbero causato la morte. Sul luogo del ritrovamento è stato ritrovato anche uno scooter. La squadra mobile indaga per omicidio

LE INDAGINI - Gli agenti della squadra mobile di Roma stanno ascoltando in queste ore amici e familiari della donna trovata, per indagare anche sui suoi ultimi contatti L'ipotesi dell'incidente, in un primissimo momento avanzata per la posizione del corpo, trovato in strada coperto da una moto, è stata esclusa subito dopo una prima ispezione del cadavere. 

PISTA SENTIMENTALE - Al vaglio degli inquirenti anche la sua vita sentimentale. Non è chiaro, infatti, se avesse una relazione stabile con qualcuno. Ieri la ragazza era uscita con il suo scooter e dopo qualche ora è stata ritrovata esanime in strada nel sangue, con ferite al volto, alla gola e alle braccia.

IL CELLULARE - Risoluzione del giallo la cui chiave potrebbe essere nascosta nel cellulare della giovane. In queste ore gli investigatori tenteranno di ricostruire i contatti della vittima per capire perché la donna si trovasse in via Riserva del Pantano ieri sera, un luogo isolato e di campagna, e se avesse appuntamento con qualcuno. A quanto si è appreso, finora nessuna delle persone interrogate, aveva avuto notizie di lei dal tardo pomeriggio di ieri.
Sul corpo della vittima sono state trovate diverse ferite da arma da taglio. Gli investigatori stanno cercando di fare luce sulla vita della donna, comprese le sue relazioni sentimentali. Al momento non sono stati eseguiti fermi.

IL PRECEDENTE - Lo scorso 18 aprile, sempre di sera, una scena simile. La vittima, Michela Fioretti, 41 anni, era infermiera all'ospedale Grassi. L'omicidio si è consumato ieri sera intorno alle 20 sul viadotto Zelia Nuttal, la strada di collegamento tra Dragona e Acilia Sud. Il killer di sua moglie, Guglielmo Perettini, romano di 42 anni, è un'ex guardia giurata e ha ucciso la donna con la sua pistola d'ordinanza.
Fonte: OstiaToday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...