giovedì 7 dicembre 2017

Ragazzo di Casal Palocco fuori dal coma dopo il pestaggio subito all'Eur

Si è risvegliato dal coma G.D.C., il ragazzo di Casal Palocco, trovato agonizzante nel parcheggio della Nuovola di Fuksas, all'Eur, lo scorso ottobre. Il giovane, fuori pericolo, è stato trasferito ad Imola per la riabilitazione. Quando starà meglio sarà ascoltato dalla Polizia per capire se la posizione dei tre ragazzi indagati per lesioni gravissime potrà diventare, o meno, più pesante.

Il giovane, minorenne all'epoca dei fatti, è stato sempre supportato dai suoi amici che sulla sua pagina Facebook non gli hanno fatto mai mancare il supporto con post, dediche, maglie autografate e foto. Toccante quando, lo scorso 27 novembre, G.D.C. ha compiuto 18 anni e, nonostante fosse ancora nel letto dell'ospedale, gli amici lo hanno omaggiato anche con un brindisi virtuale con tanto di video

G.D.C. era stato ritrovato all'alba del 7 ottobre in piazzale Guglielmo Marconi privo di sensi. Poche ore prima, secondo le indagini, aveva avuto una lite, per futili motivi, all'interno della discoteca Room 26 con alcuni ragazzi. Poi l'aggressione, la fuga e quindi il volo per diversi metri e il ritrovamento nel parcheggio. Le telecamere in strada lo hanno ripreso. Sulla vicenda indaga ancora la Polizia.
Fonte: Ostiatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...