mercoledì 30 luglio 2014

Furto di rame a stazione Magliana: ritardi sulla Roma-Lido

Disagi e rallentamenti mercoledì 30 sulla ferrovia Roma-Lido. Migliaia di pendolari hanno dovuto attendere i treni anche 20-30 minuti per quelli che inizialmente erano stati definiti «guasti tecnici». L’Agenzia per la mobilità ha poi precisato che si è trattato di disservizi legati ad un nuovo furto di cavi di rame da parte di ignoti, nei pressi della stazione Magliana.
Proteste e sarcasmo sul social network Twitter: «@infoatac abbiamo aspettato a Libia dir. Laurentina almeno 18 minuti’. Ci sono rallentamenti?@iltrenoromalido scrive Chiara. «@iltrenoromalido solo a me è toccata mezz’ora ammazza che c...», aggiunge Gandalf2.0, che lamenta il sovraffollamento dei treni: «a casalbernocchi dopo mezz’ora ecco carretta del male stracarica, tutti insardinati».
Atac nessun rischio, sicurezza garantita
Il servizio della Roma-Lido sta subendo rallentamenti sull'intera linea. L’Atac precisa che «il furto di cavi di rame non comporta alcuna criticità relativa alla sicurezza dell’esercizio». E sottolinea: «I sistemi automatici di controllo della marcia rilevano infatti l’anomalia e impongono il rallentamento dei treni sino al termine dell’intervento tecnico di ripristino».
Fonte: Corriere.Roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...