mercoledì 24 luglio 2013

Infernetto, sequestrato Sporting Club. Guai per l'Ufficio tecnico municipale

Ancora una terremoto nel X Municipio. Nell'ambito dell'indagine sulla pubblica amministrazione del parlamentino lidense i carabinieri del Gruppo di Ostia agli ordini del colonnello Giovanni Adamo hanno sequestrato per abusi edilizi all'interno dello Sporting Club Infernetto.

Sotto 'accusa' una tettoia, il ristorante, una roulotte e l'area dove era stato costruita una piscina poi chiusa. Le aree sequestrate sono state affidate all'Uosecs Unità operativa sport e cultura del X Municipio.

A quanto si apprende sono indagati l'ex direttore dell'ufficio tecnico Aldo Papalini e Enrico Marino presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Centro Studi Archè concessionario dell'impianto sportivo di via Varna all'Infernetto di proprietà di Roma Capitale. Le aree sequestrate sono state affidate all'Uosecs del X Municipio. 

Presente all'arrivo dei carabinieri anche l'ex consigliere Pdl del X Municipio Pier Francesco Marchesi che risulta essere istruttore di tennis della struttura.

La consigliera Pd del municipio X, Serena Fantoni ad Ostia TV ha dichiarato: "Confido nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini. In attesa di conoscere ulteriori sviluppi su questa vicenda, vedo configurarsi scenari purtroppo inquietanti”.
Fontre: OstiaToday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...