martedì 9 aprile 2013

Volo di 20 metri con l'auto dal cavalcavia: gravissima donna a Dragona

È precipitata con l’auto dal cavalcavia, sfiorando i binari della ferrovia Roma-Lido. Un volo di almeno venti metri quello compiuto dalla Peugeot 107, guidata da una donna, L.D., che intorno alle ore 07 di questa mattina, 09 aprile, ha sfondato il guard-rail del viadotto Zelia Nuttal, nei pressi di Dragona, quartiere del XIII Municipio di Roma Capitale (futuro X Municipio). L’incidente è avvenuto sul cavalcavia che collega i rioni dell’entroterra di Ostia, passando sopra la Via del Mare e la Via Ostiense, in quei minuti percorso da centinaia di pendolari.
VICINO ALLA FERROVIA - La macchina, precipitando nel vuoto, è finita contro un albero che gli ha fatto quasi da trampolino: la sua corsa è terminata a pochi metri dal tracciato della linea regionale Roma-Lido, rischiando di provocare un disastro ferroviario.
VOLO DAL CAVALCAVIA - Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Ostia e i Vigili del Fuoco che hanno subito prestato i primi soccorsi alla vittima. I pompieri sono riusciti a estrarre il corpo della trentenne dall'auto e un’ambulanza l’ha trasportata d’urgenza in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia, e poi è stata trasferita al San Camillo di Roma.
Le sue condizioni sono gravissime.
Pochi minuti prima aveva lasciato il figlioletto a scuola. Caos e lunghe code si sono formate sul viadotto di collegamento e sulle arterie adiacenti: i vigili di Ostia sono stati impegnati a lungo per gestire la viabilità e per i rilievi tecnici. Da una prima ricostruzione non sembra che ci siano altri veicoli coinvolti nel terribile schianto: ancora da accertare i motivi del fuoristrada della donna. E per quali motivi il guard-rail non abbia arrestato il volo dell’auto.
Fonte: RomaToday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...