giovedì 14 gennaio 2010

Apertura iscrizioni scuola comunale dell'infanzia a.s. 2010-2011

DALL'11 GENNAIO 2010 AL 12 FEBBRAIO 2010 sono aperte le iscrizioni alla scuola comunale dell'infanzia. Possono essere iscritti i bambini il cui nucleo familiare risiede nel Comune di Roma e che, alla data del 31 dicembre 2010, abbiano compiuto il terzo anno di età o che non superino, alla stessa data, il sesto anno di età.

E' prevista anche l'iscrizione dei bambini che compiranno tre anni entro il 31 gennaio 2011. La loro ammissione, però, è subordinata all'esaurimento della lista d'attesa di tutti i bambini che abbiano compiuto 3 anni entro il 31 dicembre 2010.

I requisiti e i criteri per l'accesso al servizio e l'elenco delle scuole che accolgono le iscrizioni sono contenuti nel materiale informativo del Municipio XIII e nell'apposito opuscolo "Comunicazione alle famiglie", nel quale è inclusa la domanda di iscrizione, alla quale le famiglie possono allegare ogni documentazione utile a comprovare situazioni particolari.

L'opuscolo, il modello della domanda di iscrizione e tutto il materiale informativo possono essere ritirati nelle scuole dell'infanzia sedi di iscrizione o si possono scaricare dal presente sito.

Le scuole e l'ufficio scuola dell'infanzia del Municipio XIII sono a disposizione delle famiglie per ulteriori informazioni.

Scarica la documentazione:
Modulo di Iscrizione e comunicazione alle famiglie, Informazioni Generali sulla scuola, Informazione per Iscrizioni

AVVISI: Doppia Iscrizione Stato-Comune, Presentazione Ricorsi, Bambini con Problematiche Sanitarie

Fonte: Comune di Roma, Sito Istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...