sabato 19 dicembre 2009

Bollette AMA consegnate in ritardo

Buongiorno, vorrei segnalare che l'Ama sta distribuendo nella zona del XIII° le bollette del secondo semestre 2009 con data di scadenza del 17.12. La mia è pervenuta nella giornata del 15.12 dandomi solo oggi e domani per evitare di pagare la mora. Vista la quantità di utenti che ci sono nel territorio mi sembra un grosso disservizio che costringerà le poste e la banca incaricata all'esazione ad una forte criticità senza calcolare le lunghe file degli utenti. Per i clienti che pagheranno in ritardo l'AMA applicherà la mora anche per pochi giorni.

Ho dovuto faticare per far accettare, contrariamente a quanto scritto nel sito e sulla bolletta, il reclamo allo 060606 che mi voleva mandare allo sportello di Ostia mentre dovrebbe prendere il reclamo e farmi richiamare da un operatore AMA e risolvere la pratica telefonicamente. Spero che altri lettori della zona possano leggere questa segnalazione e provvedere a non farsi addebbitare la mora dalla società AMA. Ringrazio per l'ospitalità e saluto. 
Da "Il messagero.it"

1 commento:

  1. garzie AndRope!!!
    basta chiamare lo 060606...
    ti diranno di mandare un fax allo 0651692940 dichiarando di aver ricevuto il bollettino dopo la data di scadenza e allegando
    fotocopia documento di identità
    fotocopia bollettino pagato.
    promettono che non ci sarà nessuna mora!!!

    RispondiElimina

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...