martedì 6 giugno 2017

X municipio, lavori alla rete Acea: niente acqua per tre giorni

Acea comunica che "per urgenti e indifferibili lavori di manutenzione sulla rete" si rende necessario sospendere il flusso idrico martedì 6 giugno, dalle 8.30 alle 16, e venerdì 9 giugno, dalle 8 alle 18, lunedì 12 giugno dalle 8 alle 18.

MARTEDI' 6 GIUGNO - Martedì 6 giugno le utenze interessate sono quelle ubicate in via Stefano Cansacchi - dal civico 20 al civico 92 -, in corso Duca di Genova (da via Orazio delle Sbirro a via delle Sirene) e nelle vie limitrofe. Per ridurre i disagi durante la sospensione, anche in questo caso un'autobotte stazionerà in corso Duca di Genova angolo via Cansacchi. Acea, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti a fare scorta d'acqua con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante la sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa del flusso.

VENERDI' 9 GIUGNO - Venerdì 9 giugno stop al flusso idrico in via Eschilo, da via Tirteo a via Stesicoro; via Carneade; via Pindaro, da via Eschilo a via Senofane; via Tirteo. L'interruzione interessa anche le strade limitrofe a quelle elencate. Un'autobotte di Acea stazionerà in via Eschilo.

LUNEDI' 12 GIUGNO - Lunedì 12 giugno la sospensione interessa viale dei Romagnoli, da via del Collettore Primario a via Giuseppe Fiorelli e zone limitrofe. Previsto lo stazionamento di un'autobotte in via del Collettore Primario, in prossimità di viale dei Romagnoli.

L'azienda raccomanda di preparare opportune scorte d'acqua e di mantenere chiusi i rubinetti durante la sospensione del flusso per evitare inconvenienti o danni alla ripresa della circolazione dell'acqua nelle tubature. Per informazioni, numero verde 800130335.“
Fonte: ostiatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

“REVOCATA LA CONCESSIONE BALNEARE A PAPAGNI”

È notizia di oggi. Il mutamento sostanziale della concessione, cioè la sub-concessione in atto, il mancato versamento del canone, irrisorio...