giovedì 27 ottobre 2016

LUNEUR, riapre oggi il Parco divertimenti dell'Eur

Il celebre parco divertimenti di Roma, per la precisione il luna park più vecchio d’Italia (risale al 1953) – riaprirà  oggi Giovedì 27 Ottobre 2016 per la gioia di grandi e piccini, di nostalgici sognatori, di romani e turisti.
L'apertura avviene pochi giorni prima della Festa di Halloween.
Ed infatti proprio per la notte delle streghe è già in programma un grande evento: dal 29 Ottobre al 4 Novembre potrete varcare la soglia del Magico Portale solo se indosserete anche voi un folle costume! Infatti, solo i bambini (e chi desidera fortemente essere bambino), potrà partecipare a questo magico evento, acquistando i biglietti, in tiratura limitata, che saranno messi in prevendita sul sito del Luneur Park.
Inoltre, nei primi tre fine settimana di ottobre, tutti i bambini sono invitati, insieme ai genitori,  a partecipare alle “grandi selezioni” per diventare veri Mastri Girandolai e prendere parte ad un evento magico.
Le girandole più originali saranno piantate nel Giardino delle Meraviglie, proprio il 27 Ottobre, e potranno stabilire un Guinness World Records per il “Prato delle Girandole” più grande del mondo.

Attrazioni del Luneur

7 ettari di terreno accoglieranno quindi nuove attrazioni da integrare alle storiche giostre di un tempo: la ruota panoramica, la giostra con i cavalli, il Bruco Mela e la Civettta, che diventerà l’icona dell’area. Dal 2017 si punterà sul verde, con l’orto-labirinto, il circo e i dinosauri.

Giochi di ieri e di oggi all'aria aperta, adatti a diverse fasce di età, si svolgeranno nei nuovissimi spazi del Luneur, come il labirinto di Oz e il Lunatantum, un pò ludoteca, un pò playground, dove i piccoli ospiti potranno divertirsi in sfide adrenaliniche, percorsi avventura, giochi di ruolo dal vivo.

Luna, la Civetta che da 30 anni sovrasta la Casa Magica, diventa l’icona del nuovo Luneur e parte integrante dell’esperienza all'interno del parco.

Le premesse affinché il Luneur torni ad essere grande come un tempo ci sono tutte, ma i romani sembrano un po’ scettici a riguardo: numerosi, anno dopo anno, gli annunci puntualmente disattesi.

Speriamo che questa sia la volta buona e che la ruota (panoramica) giri nel verso giusto!

Biglietti Luneur

2,50€: Ingresso al Giardino delle Meraviglie

I bambini fino a un anno entrano Gratis!

Per acquistare: Alle casse del Luneur Park, a partire dal 3 Novembre.

CONTATTI Luneur

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Luneur:
all'indirizzo email: info@luneurpark.com
tramite whatsapp: + 39 3451437055
L'unico ingresso di Luneur Park è in Via delle Tre Fontane 100, proprio sotto la Grande Ruota Panoramica.

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...