lunedì 6 agosto 2012

Via Litoranea: pulizia straordinaria a Castelporziano

Via Litoranea: pulizia straordinaria a Castelp
Sono iniziate questa mattina le operazioni di pulizia straordinaria della via Litoreana nel tratto compreso Castelporziano fino a Villaggio Tognazzi (circa 8 km di strada). L'intervento, disposto dall'Assessorato all'Ambiente di Roma Capitale, si concluderà nella giornata di domenica 12 agosto.

Nelle operazioni saranno impiegati complessivamente 35 operatori della squadra decoro Ama, supportati da 3 spazzatrici, 4 mezzi a vasca per la raccolta dei rifiuti, 1 officina mobile e 2 carrelli ad alta visibilità.
Per il Presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, "questo intervento speciale, scattato dopo il primo fine settimana di agosto, renderà più pulita e decorosa una strada che per tutta l'estate viene percorsa da moltissimi romani che si dirigono in spiaggia.
L'attenzione di Ama per la tutela dell'ambiente e del lungomare di Ostia è testimoniata anche dall'attivazione della raccolta differenziata presso i cancelli di Castelporziano, alla quale si affianca la campagna di sensibilizzazione dei bagnanti sulle buone pratiche da seguire per conferire separatamente e correttamente i rifiuti. Colgo l'occasione per invitare tutti i cittadini che si recano sul litorale a fare attenzione a non sporcare e a rispettare sia le dune di Ostia sia la strada che le lambisce".
Fonte: OstiaToday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...