mercoledì 29 agosto 2012

Federico Zampaglione & The Buzz Band in concerto stasera a Ostia

Federico Zampaglione Buzz Band concerto Ostia 29 agosto 2012
Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, questa sera, mercoledì 29 Agosto, sarà a piazza Anco Marzio, ad Ostia, per il concerto gratuito dei "The Buzz Band", il nuovo progetto blues del chitarrista romano nell'ambito della manifestazione Ostia Classic.
Nel nuovo gruppo di Zampaglione anche Mario Donatone, bluesman italiano, Danilo Bigioni al basso elettrico e Roberto Ferrante, batteria e cori.
"The Buzz Band" è un viaggio acustico in dodici battute nel passato e nei passaggi del miglior repertorio blues di Memphis e del Mississippi.
Oggi alle 21, insomma, un grande concerto italiano nella terza edizione della kermesse patrocinata dall'assessorato alle attività produttive e al litorale di Roma Capitale. "Il litorale romano si conferma così meta prediletta di romani e turisti grazie alle numerose attrattive e alla sua offerta turistica e culturale che non ha nulla da invidiare alle altre località balneari italiane", ha dichiarato l'assessore Bordoni.
Il concertone di ferragosto ha richiamato, difatti, al pontile di Ostia oltre 4mila persone per assistere allo show di Renzo Arbore.
Fonte: OstiaToday

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...