giovedì 4 novembre 2010

Picchia 16enne con mazza da baseball: in casa anche asce, coltelli e spade

Ha picchiato selvaggiamente un sedicenne colpendolo con una mazza da baseball e poi è fuggito a bordo del primo autobus di linea. E' accaduto ieri sera a Roma, in via Wolf Ferrari all'Infernetto.
Erano da poco passate le 18 quando, nei pressi del Mc Donald's, per motivi non ancora chiari è scoppiata una violenta lite tra due giovani. Uno dei due, F.D. di 19 anni, nel corso della lite dopo aver afferrato una mazza da baseball, ha colpito selvaggiamente il suo avversario di soli 16 anni, procurandogli contusioni al volto e agli arti.


Quando si è reso conto di averla fatta grossa, l'aggressore è fuggito salendo a bordo di un autobus di linea. I carabinieri, avvisati da alcuni passanti, hanno raccolto informazioni e si sono messi sulle tracce del 19enne. In pochissimo tempo i militari hanno intercettato e fermato l'autobus. Poi hanno proceduto al controllo.

Il ragazzo è stato individuato e, sotto la poltrona dov'era seduto, i carabinieri hanno trovato la mazza da baseball utilizzata per l'aggressione e una spada del tipo katana. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti a offendere. Subito dopo i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestrato asce, coltelli, taglierini e spranghe metalliche. Il 19enne sarà processato con rito direttissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...