mercoledì 23 giugno 2010

Trasporti, venerdì sciopero di 4 ore. Stop di bus, tram e metrò dalle 8.30

Nell'ambito dello sciopero generale nazionale indetto dalla Cgil, la Filt Cgil Roma e Lazio ha proclamato, per venerdì prossimo, una protesta di 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, che interesserà le aziende Atac e Roma Tpl. Durante l'agitazione non saranno garantite le corse di bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. 
Al termine della protesta, le modalità dello sciopero prevedono che i mezzi coinvolti riprendano servizio dai depositi e dalle rimesse di appartenenza. Da qui, raggiungeranno le linee e/o capolinea di assegnazione, per poi riprendere le corse. È quanto si legge in una nota.
LE ADESIONI - Alla protesta potranno aderire impiegati, ausiliari del traffico, verificatori e addetti alle biglietterie. Disagi saranno possibili anche per le attività al pubblico dell'Agenzia Roma Servizi per la Mobilità: sportello al pubblico di via Ostiense 131/L; contact center infomobilità 0657003 (che assicurerà comunque le informazioni sul trasporto pubblico) e numero verde dedicato alle persone con disabilità 800154451; check point bus turistici e box Info Termini.

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...