lunedì 13 febbraio 2017

Ama: nuovi interventi di spazzamento meccanizzato

Prosegue il piano #StradePulite con nuovi interventi in calendario a febbraio e marzo: alcune tra le arterie principali della città saranno spazzate e pulite a fondo. Completata la manutenzione su tratti di via della Magliana e viale Marconi, nella settimana dal 13 al 17 febbraio sarà la volta di via Portuense, da via Quirino Maiorana a viale Colli Portuensi. Dalla prossima settimana riprende anche il nuovo ciclo AMA di spazzamento meccanizzato. 
Dal 20 febbraio al 3 marzo, dunque, gli interventi della task force #Strade Pulite riguarderanno via Tuscolana e saranno articolati in due tranche: la prima tra via Scribonio Curione e viale Giulio Agricola, la seconda tra viale Giulio Agricola e piazza di Cinecittà. Nella stessa settimana verranno pulite piazza Ragusa e via della Stazione Tiburtina.
A marzo: via Palmiro Togliatti da via Prenestina a via Casilina (lato destro da lunedì 6 a venerdì 10 e lato sinistro da lunedì 13 a venerdì 17); via Trionfale dal civico 7400 a via della Camilluccia (20-24/3); via Tiburtina da via dei Reti a via della Lega Lombarda (27-31/3).
Vedi il cronoprogramma completo sulla pagina di #StradePulite, raggiungibile anche dal banner sulla colonna di destra della nostra home page.
Si rinnova, intanto, anche a febbraio il programma mensile di spazzamento meccanizzato “protetto” predisposto da AMA con divieti di sosta temporanei, delle grandi arterie stradali della Capitale. A partire da domenica e fino a venerdì della prossima settimana il piano di interventi interesserà via Aurelia (12-17 febbraio). Vedi il calendario completo degli interventi.
Fonte: comune.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...