mercoledì 16 settembre 2015

Roma-Lido, dal gossip di rete all'evidenza: Esposito si scusa con i pendolari

Dietrofront. L'assessore ai trasporti di Roma Capitale Stefano Esposito torna sui suoi passi e dopo aver definito "gossip di rete" le tante lamentele dei pendolari della Roma-Lido sui social e "fazioso" l'articolo di Roma Today che non faceva altro che sottolineare i soliti ritardi nonostante la rimodulazione della tratta ammette i "disagi" sul trenino.

"I problemi sono causati dal fatto che due treni sono stati costretti al rientro in officina per alcuni interventi di manutenzione straordinaria". Ha commentato ieri Esposito in un comunicato stampa: "Non posso che dolermi di questo ma, come più volte ribadito, la ferrovia Roma-Lido richiederebbe massicci investimenti, di cui non disponiamo, per essere portata a garantire un servizio migliore. Mi scuso con gli utenti per i disagi e li ringrazio per la pazienza che stanno avendo e, mi auguro, vorranno avere in futuro".

L'assessore, da persona intelligente, fa marcia indietro. Anzi, prevede altri disagi. Ma il web non dimentica. Già da ieri, su Facebook e Twitter, gli hashtag #gossipdelweb e #gossipdirete fanno da cornice alle testimonianze degli utenti.
Ed anche oggi la situazione non sembra essere delle migliori.
Fonte: Ostiatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...