lunedì 3 novembre 2014

Parchi della Colombo: convocazione assemblea straordinaria di condominio "Z9"

I comproprietari del condominio in oggetto, sono invitati ad intervenire alla riunione d'assemblea STRAORDINARIA che sarà tenuta in prima convocazione, alle ore 23:00 del giorno 12/11/2014 Parrocchia di S. Tommaso, Via Angelo Mariani n. 31 e mancando eventualmente il numero legale, in seconda Convocazione il giorno 13/11/2014 alle  ore 19:00 Parrocchia di S. Tommaso, Via Angelo Mariani n. 31,  per discutere e deliberare sul seguente:

 

ORDINE  DEL  GIORNO

1) Essendo prossimo l'inizio del servizio di raccolta differenziata da parte dell' AMA ROMA, essendo stati consegnati al Condominio i bidoni per l'effettuazione della stessa, quest'ultimi sono stati posizionati provvisoriamente in quello che secondo i dettami dell'AMA sembra essere l'unico punto possibile, in corrispondenza dell'ingresso di Via Pietro Romani 170. Si rende pertanto necessario confermare il posto dove collocarli definitivamente ed eventualmente valutare i lavori da effettuare per adattare il posto scelto e quindi il relativo preventivo di spesa. Discussione e delibera in merito.  
2) In seguito ai verificatisi continui malfunzionamenti dell'impianto citofonico condominiale, dovuti all'impiego in fasi di impianto di un componente non idoneo, sono stati chiesti dei preventivi di spesa  per una risoluzione definitiva a diverse ditte. Discussione e delibera in merito.  
3) Ratifica di quanto deliberato nell'assemblea del 08.05.2014 in merito al punto n. 5 di seguito riportato: "Ratifica di quanto deliberato dal Consiglio di Condominio in data 25 ottobre 2013 così come ora consentito dall'art. 70 delle disposizioni di attuazione del Codice civile, nel testo modificato dall'art. 14 della legge 11 dicembre 2012, n. 220, secondo cui: "Per le infrazioni al regolamento di condominio può essere stabilito, a titolo di sanzione, il pagamento di una somma fino ad euro 200 e, in caso di recidiva, fino ad euro 800. La somma è devoluta al fondo di cui l'amministratore dispone per le spese ordinarie." ed eventuale discussione di modifiche alla regolamentazione in merito al problema della sosta delle autovetture sui viali condominiali per il futuro. Inoltre, a causa della recidività di alcuni nel continuare a parcheggiare l'autovettura sul suolo condominiale causando evidenti situazioni di pericolo per i condomini stessi, si rende necessario discutere in merito ad eventuali ulteriori azioni da intraprendere nei confronti di questi ultimi." Discussione e delibere in merito.  
4) Avendo ricevuto la convocazione per l'incontro di mediazione che trovate allegato alla presente, per il quale è stato chiesto il rinvio per permettere la convocazione dell' odierna Assemblea, si rende necessario convocare l'assemblea per eventuali delibere in merito alla preventiva autorizzazione all’amministratore pro tempore del condominio a partecipare al procedimento di mediazione, eventuale delibera di autorizzazione preventiva all’amministratore a conferire mandato ad un avvocato per l’assistenza e la consulenza in sede di mediazione ed anche eventualmente in sede giudiziaria in caso di mancata conciliazione. Discussione e delibera in merito.  
5) Varie ed eventuali.  
  
Fonte: 
Marco Cornacchia
Cell. 327/3555255 
Fax. 178.2215160

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...