venerdì 21 novembre 2014

Lettere del condominio "Z9" - Parchi della Colombo all'AMA

Questa mattina, tramite il nostro Amministratore di condominio, abbiamo provveduto ad inviare alla responsabile Ama questa lettera:

Buongiorno signora Vano, come anticipato telefonicamente stanotte a spese dei condomini ho provveduto a far esporre i bidoni della differenziata fuori dai cancelli sulla strada visto che nonostante ormai 20 giorni fa abbiamo provveduto a comunicarle i codici di accesso ai condomini, continuo a ricevere telefonate e mail di segnalazione da parte dei residenti che si sentono dire dagli operatori dell' ama che non sono ancora in possesso dei codici. Personalmente l'altro giorno ho fermato 3 vostri furgoncini per chiedergli se avessero i codici e mi hanno risposto di non averli e di non sapere dell'esistenza di alcuni condomini ho dovuto accompagnarli e farli entrare per fargli svuotare i bidoni. I condomini sono ormai esasperati costretti dai vostri disservizi a vivere in delle discariche a cielo aperto. Le confermo come anticipato stamattina che oggi pomeriggio se non verrò normalizzato il servizio mi vedrò costretto a denunciare la vostra inefficienza alla sicurezza pubblica. Seguirà richiesta di risarcimento danni materiali morali da parte di tutti i condomini."

L'amministratore.

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...