Dal 24 febbraio al 03 aprile sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola dell' infanzia, elementare e media.
La domanda dovrà essere presentata anche dagli utenti che già usufruiscono del servizio pena la decadenza.
Per i nuovi iscritti alla scuola dell' infanzia statale e comunale le richieste di iscrizioni dovranno essere presentate entro 15 giorni dall'uscita della graduatoria definitiva.
La richiesta di accesso al servizio dovrà essere inoltrata all'ufficio Trasporto Scolastico del Municipio Roma X, viale del Lido 6 con le seguenti modalità:
- Consegna direttamente all'ufficio Trasporto Scolastico nei giorni e orari di apertura al pubblico
- Invio per posta certificata all'indirizzo protocollo.mun13@pec.comune.roma.it
L’ufficio verificherà il diritto al servizio dell'alunno richiedente, ai sensi del D. M. 18/12/1975 e della legge Regionale n. 29 del 30/3/1990.
La richiesta di esonero dal pagamento della quota va presentata ogni anno nello stesso periodo stabilito per l’accoglimento delle attestazioni ISEE relative alla refezione scolastica.
Le date e le modalità per la presentazione ISEE verranno portate a conoscenza degli utenti con appositi avvisi nelle scuole, nel sito del Municipio X e con avviso pubblico.
Giorni di ricevimento al pubblico
Giorno
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dalle ore
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alle ore
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Lunedì
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8.30
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12.30
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Martedì
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14.30
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17.00
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Giovedì
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8.30
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17.00
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Modulo di domanda di iscrizione
Modulo di domanda di iscrizione per gli alunni diversamente abili.
Modulo di delega
Fonte: Comune.roma.it
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