mercoledì 16 ottobre 2013

Lettera aperta di un abitante dell'Infernetto esasperato al Sindaco di Roma Marino

Riceviamo e pubblichiamo un lettera aperta di un abitante esasperato dell'Infernetto al Sindaco di Roma, Marino:

"Buongiorno,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta alla mia email dell'08/10 e volevo informarvi che anche oggi, 16 Ottobre 2013, siamo completamente bloccati nel traffico, probabilmente a seguito dell'assemblea dei vigili.

Inoltre, volevo segnalare l'ennesimo incidente avvenuto all'incrocio di via de Falla, con ribaltamento di una autovettura. L'incidente è avvenuto accanto al muretto della scuola, proprio nell'orario di entrata....per fortuna anche oggi nessun ferito grave......
Vi prego di prendere visione della foto per rendervi conto della situazione.


Per quanto tempo ancora dovremo subire incidenti e sequestri di persona nelle nostre automobili, a seguito di una evidente insufficienza infrastrutturale della viabilità di questa zona?

Su facebook ci sono numerosi gruppi che si sono  uniti per tenersi aggiornati sulla viabilità e contengono numerose testimonianze documentate dai cittadini.

Vi rinnovo la domanda, mettendo in copia i rappresentanti di classe dei genitori  di  1.500 alunni della scuola Francesco Cilea, che ogni mattina arrivano tardi a lavoro per colpa di questa inefficienza e ad ogni incidente tremano per lo scampato pericolo:


CHE COSA AVETE DECISO DI FARE? CI FATE SAPERE I VOSTRI PROGETTI VOLTI A MIGLIORARE QUESTA SITUAZIONE? LE COMPLANARI? I SOTTOPASSI? LA SEGNALETICA? I DOSSI?

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...