lunedì 2 gennaio 2017

Vittime crollo di Acilia, oggi lutto cittadino

La sindaca Virginia Raggi ha firmato l’ordinanza con la quale si proclama il lutto cittadino per oggi, lunedì 2 gennaio, in concomitanza con la celebrazione delle esequie di Debora e Aurora, madre e figlia di 9 anni, morte in seguito al crollo della loro casa ad Acilia. Il funerale, al quale sarà presente anche la Sindaca, viene celebrato alle 14.30 nella parrocchia San Francesco d’Assisi in largo Cesidio da Fossa ad Acilia

Per tutta la giornata negli uffici pubblici del territorio cittadino sono esposte le bandiere a mezz'asta. La Sindaca invita inoltre la cittadinanza, le organizzazioni sociali e produttive a partecipare al lutto nelle forme ritenute più opportune. Gli amministratori e i dipendenti del Campidoglio sono chiamati ad osservare un minuto di raccoglimento, alle 14.30, in memoria delle due vittime. 

L'invito è esteso a tutte le istituzioni culturali e musicali cittadine, chiedendo loro di rispettare oggi un minuto di silenzio prima dell'inizio di ogni rappresentazione e spettacolo.
Fonte: comune.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...