lunedì 12 settembre 2016

Scomparso da Casal Palocco: appello dei familiari per Mario Grusovin

Scomparso Mario Grusovin da Casal Palocco

Scomparso nel nulla dallo scorso 6 settembre. Ore d’ansia per i familiari di Mario Grusovin, 81enne in pensione allontanatosi nel pomeriggio di martedì dall'ospedale Grassi di Ostia, dove si era recato per un malore. Alle 17:30 le ultimi immagini dell’uomo, ripreso dalle telecamere del pronto soccorso del nosocomio lidense mentre si allontanava dalla struttura ospedaliera. A distanza di cinque giorni i familiari di Mario proseguono nelle ricerche, appellandosi alla stampa per aiutarli a ritrovare “Nonno Mario”. 
TRACCE A TOR DE’ SCHIAVI - A contattare la redazione di RomaToday Davide Galaverna, cognato del figlio dell’81enne. “Siamo molto preoccupati, stamattina (domenica 11 settembre ndr) hanno cominciato le ricerche anche i cani molecolari del Soccorso Alpino che partiti dal Grassi sono andati diretti alla stazione di Ostia Centro”. Proprio dalla Capitale è infatti arrivata lo scorso 9 settembre la segnalazione dell’avvistamento di Mario Grusovin, in particolare nella zona di Tor de’ Schiavi. “Ci sono stato stamattina - spiega ancora Davide Galaverna - è qualcuno mi ha detto di averlo visto. Il fatto che stia a Roma ci preoccupa ancora di più. Da solo, con l’alzheimer ha sicuramente bisogno di aiuto immediato”. 
L’APPELLO - Dopo aver denunciato la scomparsa dell’81enne di Casal Palocco alle forze dell’ordine ed alla trasmissione Chi l’ha Visto?, i parenti rilanciano l’appello per chiunque abbia notizie di Mario Grusovin. Occhi azzurri, capelli bianchi, alto 1.78. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, bermuda marrone chiaro, calze bianche e ciabatte azzurre. Segni particolari una cicatrice su avambraccio destro. Questi i numeri da contattare: 3346719290 - 3483515637 - 3452297298.
Fonte: Ostiatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...