giovedì 21 luglio 2016

Nidi comunali, online le graduatorie definitive. Accettazioni entro oggi

Oggi, giovedì 21 luglio, scade il termine ultimo per l’accettazione del posto presso i nidi capitolini per coloro che si sono utilmente collocati in graduatoria. I genitori dei bambini sono tenuti ad accettare, in modalità on-line, sul sito istituzionale di Roma Capitale il posto offerto a pena di decadenza. Contestualmente all'accettazione gli utenti sono tenuti al pagamento della prima quota contributiva. Sul portale di Roma Capitale è disponibile una funzione per calcolare l’importo da corrispondere in base alla fascia oraria di frequenza prescelta e al valore ISEE. 

L’iscrizione, oltre che ai nidi gestiti direttamente da Roma Capitale, riguarda anche i nidi capitolini gestiti da privati in concessione, le strutture educative private accreditate e convenzionate con Roma Capitale e gli Spazi Be.Bi., (servizi cui possono accedere le bambine e i bambini che hanno un’età compresa tra i 18 e i 36 mesi e presso i quali è prevista una permanenza giornaliera di 5 ore che non contempla la consumazione del pasto) e le Sezioni Ponte della scuola dell’Infanzia.

Si informano inoltre le famiglie dei piccoli utenti richiedenti il servizio di asilo nido presso i Nidi in concessione - Via Flora 10 (Municipio IV), Largo Rotello 1 (Municipio VI), Largo Amalia Camboni (Municipio IX), Via Ildebrando Vivanti (Municipio IX), Via dei Colli Portuense 656 (Municipio XII), Via di Valcannuta 237 (Municipio XIII) e Via di San Basilide 19 (Municipio XIV) - che è in corso di definizione la procedura afferente la pubblicazione del bando per l’affidamento in concessione di tali strutture educative (alla luce delle novità legislative introdotte dal D. Lgs 50/2016).
Fonte: Comune.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...