mercoledì 9 novembre 2011

Giovane scomparso, si cerca in pineta

Scomparso da sabato 05 scorso, senza aver più dato notizie alla famiglia, presso cui viveva in zona Quartaccio, ed alla compagna. Carabinieri e polizia stanno cercando Mirco Margiotta, 34 anni, dipendente di una pasticceria al Quartaccio, sparito senza un perché da più di 3 giorni. Ricerche sono condotte anche dalla protezione civile, impegnata nei boschi attorno a Roma e sul Tevere.
L’ultima a vederlo è stata la compagna, dalla quale era stato qualche ora sabato pomeriggio. Nel salutarla era stato rassicurante: «Ci vediamo tra un pò». Ma non è più tornato. L’unica traccia è quello scontrino trovato nel giacchetto lasciato dalla fidanzata: la ricevuta di pagamento per una bombola di gas da circa 15 chili comperata nella mattinata. Gli amici di Mirco hanno contattato il negoziante che ha detto di averlo anche aiutato a caricare il contenitore nell’auto. Ma non è stato in grado di aggiungere altro.
Dal Gruppo Roma 2 dell’Associazione Europea Operatori di Polizia sono fiduciosi: forse quella bombola è servita semplicemente per condurre una specie di esperimento di cui Mirco – che sembrava attraversare un momento delicato –  parlava spesso. Ovvero quello di vivere nei boschi, portandosi appresso unicamente tenda e fornelletto. Per questo i volontari della protezione civile lo stanno cercando anche nella pineta di Castelfusano.
Sinora però senza esito. 
Fonte: Corriere.it\Roma

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...