lunedì 16 novembre 2015

Sparkle Day 2015, a Roma torna la grande festa delle bollicine italiane!

Puntuale come ogni anno torna lo Sparkle Day, la grande manifestazione dedicata alle migliori bollicine italiane. Come per gli anni precedenti, anche questa edizione targata 2015 sarà una vera e propria festa per celebrare i grandi spumanti secchi italiani e trascorrere una serata all'insegna del gusto in una delle più belle location della capitale infatti anche quest’anno – come per i tre anni precedenti – sarà il Westin Hotel Excelsior di Via Veneto a Roma ad ospitare la più frizzante delle manifestazioni romane. Dunque non prendete impegni per sabato 22 novembre!
La manifestazione cresce di anno in anno, a dimostrarcelo sono le tante aziende che continuano a seguirci fedelmente, quelle che si sono unite cammin facendo ma soprattutto il grande pubblico di appassionati e non, che prende parte attivamente al nostro evento pre natalizio. L’anno scorso erano più di 80 le aziende presenti, oltre 300 le bollicine degustate e ben 5000 le persone che hanno gremito le bellissime sale dell’Hotel Excelsior. Dunque, un successo che ci speriamo di eguagliare anche in occasione di questo prossimo Sparkle Day 2015.
L’evento segue fedelmente lo stile degli anni passati così come pure la squadra operativa ma quest’anno ci saranno delle interessanti e gustose novità!
Dunque, non mancherà la presenza di MgLogos nella parte dedicata alla comunicazione per garantire alla manifestazione la massima diffusione possibile. Tornerà a far parte del team Sparkle per il terzo anno consecutivo anche Diam Bouchage, azienda leader nella produzione di tappi in sughero che ha brevettato e realizzato Mytik un tappo specifico ed esclusivo per i soli vini spumanti. Ad arricchire ulteriormente il gruppo ci saranno due importanti presenze che con piacere ed onore accogliamo al nostro Sparkle Day, parliamo del marchio Muzzi la storica azienda umbra leader nella produzione di panettoni di qualità e del Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano un prodotto che non ha certamente bisogno di presentazioni. E come sempre presenti ai nostri eventi, anche per lo Sparkle Day 2015 non mancheranno di esserlo anche gli amici di GroupAma Assicurazioni.

Visto il grande successo dell’anno passato anche in questa edizione abbiamo previsto l’area street food con quattro postazioni dove poter scegliere ed acquistare il cibo da abbinare alle bollicine. Saranno con noi La Bottega dell’Oliva Ascolana, Mozao, Meglio Fresco e Orlando Sapori di Sicilia. Ma ancora tantissime sono le novità che vi riserveremo, quindi seguite tutti gli aggiornamenti di Sparkle 2015 su questa pagina e sulle pagine Facebook Sparkle Duemilaquindici e Cucina & Vini Rivista .

Ingresso a pagamento: euro 15

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...