lunedì 30 novembre 2015

Infernetto, inaugurato il ristorante Old Wild West - Parchi della Colombo

Old Wild West punta e investe sul litorale romano, dove il 28 novembre ha avviato il suo nuovo ristorante. Si aprono così nuove e importanti opportunità di crescita per il Lazio e per i suoi abitanti. 
Infatti per l'avviamento del nuovo ristorante, sono stati accuratamente selezionati e formati circa 25 giovani collaboratori ai quali Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria e creatrice del format e punto di riferimento italiano nello sviluppo di ristoranti etnici in franchising, ha destinato un percorso formativo di due settimane all'interno della propria Academy.

Situato all'interno del parco commerciale I Parchi della Colombo, il nuovo ristorante, il sedicesimo in Lazio, si sviluppa su una superficie di quasi 550 metri quadri, di cui 50 di dehor, per un totale di 270 posti a sedere.

Una location curata e spaziosa, concepita per vivere un'esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici. Le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d'America, tutto è pensato per regalare ai clienti un set cinematografico nel quale immergersi e cenare, oppure dove trascorrere la propria pausa pranzo o un break veloce all'insegna del divertimento.
(Comunicato www.oldwildwest.com)

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...