martedì 1 febbraio 2011

Malafede: scassina bar del camping dove alloggia. Arrestato

Un caso di furto con scasso si è consumato nella notte tra domenica e lunedì, in via di Malafede: erano da poco passate le 03.00 quando I.M. un italiano di 21 anni, incensurato, alloggiato da alcuni giorni presso un noto camping della zona, si è introdotto all’interno del bar-ristorante all’interno della struttura, scassinandone la porta d’entrata ed impadronendosi di un computer portatile, 55 pacchi di sigarette e 280,00 euro in contanti.
Quando il guardiano notturno del camping si è accorto di quanto stava accadendo, il ragazzo ha iniziato la fuga con la refurtiva. L’immediata chiamata al 112, da parte del guardiano, ha consentito il tempestivo intervento di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Acilia: i militari hanno raccolto le prime dichiarazioni del guardiano notturno, acquisendo l’identità del ladro che risultava alloggiato presso la struttura.
Nel corso delle immediate ricerche, il ragazzo è stato sorpreso all’interno del proprio alloggio, intento a nascondere la refurtiva, che, una volta recuperata, è stata restituita.
L’uomo è stato dichiarato in arresto con l’accusa di furto aggravato.

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...