lunedì 26 aprile 2010

XIII Municipio, pulizia dei fossi comunali

Sono partiti, in questi giorni, i lavori per la pulizia dei fossi comunali e delle cunette laterali in alcune strade dell’entroterra del XIII Municipio. 
Il piano è stato predisposto dall’Assessorato ai Lavori Pubblici del XIII Municipio.

“L’intervento- ha spiegato Amerigo Olive (PDL) - Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio- interesserà prima le zone dell’ Inferenetto, viale Castel Porziano, nel tratto compreso tra via Canale della Lingua e via del Martin Pescatore, via Wolf Ferrari, via Franchetti e via Lotti. A seguire si proseguirà con i quartieri di Acilia, via di Acilia, via di Macchia Saponara, viale dei Romagnoli, via Mellano, Malafede, e via di Malafede”.
Il Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani (PDL), fa presente che si tratta di lavori di manutenzione ordinaria per cui sono stati stanziati oltre 260 mila Euro. La pulizia delle aree a margine della sede stradale, specie in quartieri come quelli dell’entroterra, si è resa fondamentale sia da un punto di vista del decoro che da un punto di vista di sicurezza idrica. Il Presidente Vizzani ha sottolineato l’impegno dell’amministrazione del Municipio volto a dare continue risposte ai cittadini.
Fonte: AbitareRoma.net

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...