martedì 6 aprile 2010

Roma per Haiti: il 9 aprile concerto JoyMusicLive con Elio

Due ore di concerto gratuito (fino ad esaurimento posti) è offerto dalle amministrazioni locali alla cittadinanza, Venerdì 09 aprile p.v., al Gran Teatro a Tor di Quinto.
L’iniziativa è lodevole: il JoyMusicLive, infatti, servirà a raccogliere fondi per la popolazione di Haiti colpita dal terremoto.

Con la direzione artistica del maestro Peppe Vessicchio (tra gli ideatori dell’iniziativa) si alterneranno sul palcoscenico band che suonano dal pop al reggae, dal rock alla classica con un occhio al sociale, per promuovere la musica e i nuovi orizzonti espressi dalla rete. Grande attesa per la performance di Elio e le storie tese, reduci dal grande successo in Auditorium a Roma.

L’evento, promosso da JoyMusicLive, il social network nato da soli quattro mesi e interamente dedicato alla musica che vanta già migliaia di iscritti e oltre 3 milioni e mezzo di pagine visitate, sarà presentato ufficialmente il 07 aprile e si concluderà con l’esecuzione di ‘Nessun dorma’, aria dalla Turandot, del tenore Giuseppe Sabbatini.
Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...