mercoledì 6 marzo 2013

Ruzzle sbarca all'Eur per il primo torneo nazionale


Si stanno preparando in migliaia per dare vita al più grande torneo nazionale di Ruzzle: una sfida aperta a tutti gli appassionati del gioco che si sono dati appuntamento al Palalottomatica, in occasione del "Roma Comics and Games", la fiera romana del fumetto in programma dal 01 al 03 marzo 2013.

Il vincitore del torneo si porterà a casa un Mac Book Pro, oltre alla palma del "Migliore d'Italia". Si tratterà di scontri "uno contro uno" con l'iscrizione completamente gratuita. Le regole sono semplici: ogni partita vinta permette di salire di un livello; ogni partita persa consuma una "vita"; si gioca con avversari sempre più bravi; chi arriva al livello più alto, vince il torneo.

Per poter partecipare è sufficiente compilare il modulo d'iscrizione sul sito ufficiale del campionato, www.ruzzoliamo.it e scaricare la APP "Campionato Nazionale di Ruzzle".

Alla chiusura del torneo, il 7 aprile 2013, chi sarà proclamato vincitore riceverà il mega-premio finale: un Mac Book Pro. Al secondo ed al terzo classificato andranno buoni acquisto per prodotti di tecnologia da 500 e 300 euro.
Fonte: RomaToday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...