lunedì 28 maggio 2012

Domenica 03 Giugno tornano le Frecce Tricolori

Torna nel primo week end di giugno il Roma International AirShow, la manifestazione aeronautica che vede l’esibizione di pattuglie acrobatiche italiane, a partire dalle mitiche Frecce Tricolore, e di numerosi team stranieri.

Programma

Venerdi e sabato  (01 e 02 Giugno) prove aeree dei diversi stormi.

Domenica 03 Giugno dalle 11 alle 17.30 esibizione ufficiale.
Insieme alle Frecce Tricolore si esibiscono i velivoli della marina Militare, della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale dello Stato, i Canadair della Protezione Civile Nazionale e il Reparto Sperimentale Volo di Pratica di Mare.
Tra i team internazionali presenti all’AirShow, quest’anno alla sua II edizione a Roma, partecipano i Red Arrows, la Patrouille de France, la Patrouille Suisse, le spagnole Patrulla Aguila e Patrulla Aspa, il Team Orlik, il Blue Impulse, l’olandese Team 60 e i Falcons della Royal Jordanian.
La manifestazione, promossa dall’Aeroclub “Volere e Volare” con l’organizzazione tecnica di ASD Team Italia e la collaborazione del Municipio XIII, ha il patrocinio di Roma Capitale, del Ministero della Difesa, della Camera dei Deputati e della Regione Lazio.
01 - 03 Giugno


Roma International AirShow



Ostia – piazzale Sirio (fermata “Stella Polare”della Roma-Ostia Lido)



Ingresso libero
sito ufficiale www.romaairshow

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...