mercoledì 26 febbraio 2020

Contravvenzioni, dal 1° marzo la gestione passa ad Aequa Roma

Dal 1° marzo 2020 la gestione degli sportelli contravvenzioni passa ad Æqua Roma S.p.A e il pubblico sarà ricevuto, previa prenotazione, nella sede di via Ostiense 131T. Qui si potranno effettuare tutte le operazioni e tutte le procedure: informazioni su verbali di accertamento di sanzioni amministrative e cartelle di pagamento, presentazione ricorsi contro verbali degli ausiliari del traffico, modelli per la decurtazione dei punti patente, richieste di discarico di cartelle di pagamento, richiesta notizie su procedimenti sanzionatori; e le richieste di copia di verbali, notifiche, rilievi fotografici.

La prenotazione degli appuntamenti si fa online: si accede al sito www.aequaroma.it , si fa clic su “Esci dalla Fila Prenota l’appuntamento”, si inseriscono codice fiscale e numero dell’atto ricevuto. Gli sportelli di Æqua Roma S.p.A., in materia di contravvenzioni, ricevono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 9 alle 16.

Tutte le informazioni utili sono qui nel nostro portale, tra i servizi online, partendo da questa scheda. Idem per la possibilità di visualizzare e consultare tutte le contravvenzioni e gli atti correlati (notifiche, immagini ecc.).
Fonte: comune.roma.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...