mercoledì 8 aprile 2015

Via del Mare, ancora chiuso il sottopasso di Acilia: traffico in tilt e oltre 40 minuti di fila

La via del Mare che collega Ostia a Roma, in entrambe le direzioni, è ancora chiusa nella zona del sottopasso di Acilia. La galleria è al buio e così gli agenti della Polizia del X Gruppo Mare del comandante Roberto Stefano, dal 5 aprile, hanno chiuso quel tratto di strada.

Si attende la cartellonistica stradale idonea per avvertire gli automobilisti della presenza di una galleria priva di illuminazione con segnalazione del limite di velocità a 30 km/h e consentire così la riapertura del tratto, mentre nel frattempo le pattuglie dei vigili urbani di Ostia continuano a presidiare la zona dirottando il traffico sulle laterali, via Ostiense e viale dei Romagnoli.

La segnaletica potrebbe arrivare, si spera, nelle prossime ore. In caso contrario permarrà la chiusura. Tuttavia, anche oggi, si registrano rallentamenti e disagi per gli automobilisti che per percorrere un chilometro e mezzo hanno impiegato più di 40 minuti. 

Sui social diversi gli sfoghi sulla questione che da prima di Pasqua sta tenendo banco tra i residenti e i lavoratori costretti a percorrere quel tratto della via del Mare ogni mattina. Nel frattempo gli operai di Acea, al lavoro, potrebbero ripristinare l'illuminazione del sottopasso di Acilia prima del week end. 
Fonte: Ostiatoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...