lunedì 22 settembre 2014

AMA: introduzione della raccolta porta a porta all'Infernetto. Quale organizzazione?

Agli abitanti dell'Infernetto, giro per conoscenza quanto inviato dall'amministratore del comprensorio Parchi della Colombo all'amministrazione dell’AMA….

Buongiorno, nel confermare l’appuntamento per martedì 23 settembre alle ore 9.00 in via Pizzini 26, per continuare il giro di valutazione dei condomini amministrati dal sottoscritto nel quartiere Infernetto (già iniziato giovedì 18 settembre), intendo con la presente rappresentare un reclamo ufficiale per il modus operandi con il quale AMA sta procedendo per la consegna dei KIT.
Il sottoscritto si è più volte reso disponibile alla valutazione e collaborazione, ma nulla di tutto ciò da parte dell’AMA, la quale sta apponendo cartelli sui Condomini senza che di ciò il sottoscritto ne sia informato, nonostante mi sia tempestivamente messo in contatto con la vostra referente Signora Paola Vano (che ci legge in copia), la quale alle mie richieste di informazione in merito risponde che non ne sapeva nulla neanche Lei.
Nel momento in cui ho chiesto il programma di consegna dei Kit mi ha risposto che non lo conosceva e che non sapeva neanche darmi un recapito di chi potesse fornirmi questa informazione.
Chiedo pertanto di ricevere tempestive informazioni in merito a referenti che siano in grado di dare informazioni relativamente ai programmi di consegna. Per i condomini interessati vi prego di fare riferimento alla Signora Vano che ha già l’elenco dettagliato dei condomini in cui sono Amministratore.
I condomini si aspettano di ricevere informazioni dal sottoscritto, vi prego pertanto di mettermi in condizione di assolvere questo compito. Grazie”.


Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...