lunedì 17 marzo 2014

The Rolling Stones al Circo Massimo di Roma il 22 giugno 2014

Ruzzolano da troppo tempo per non continuare ad entusiasmare generazioni, e dopo il ruggente ritorno alla ribalta, con linguaccia provocante e provocatoria su mezzo secolo di carriera, gli inarrestabili Rolling Stones si preparano ad accendere la platea del Circo Massimo di Roma con la tappa romana del tour 14 ON FIRE.

Una platea di almeno 65 mila persone, pronta ad affollare il sito archeologico che non prevede posti a sedere e strutture invasive, ad eccezione dei consueti maxischermi, a causa dei vincoli archeologici dell’area.

Vincoli che non evitano lo scontro tra la Soprintendenza archeologica contraria, e quella Comunale, favorevole come quella ai Beni ambientali e architettonici, per un super evento che a loro dire non costerà nulla a Roma, avverando uno dei sogni del nostro sindaco Marino.

Un bella occasione per i fan che non erano ancora nati quando i Rolling Stones hanno fatto il loro concerto al Palazzo dello Sport di Roma il 6 Aprile 1967, hanno mancato la Bigger Bang del 2007, e magari si sono accontentati della serata al Piper Club per festeggiare il 50th Anniversary o al cinema con Crossfire Hurricane.

The Rolling Stones to rock Circus Maximus on 22 June!” si presenta come un grande evento atteso per parecchi, a partire da Mick Jagger, che condivide il suo entusiasmo anche su twitter ‘in italiano’

Noi siamo pronti! il problema sarà accaparrarsi un posto, che andrà a ruba anche se costa 78 euro, dentro l’area che presumo sarà delineata (recintata, chiusa, off limits a chi è sprovvisto di biglietto?), insieme alla chiusura di strade e deviazioni della mobilità.
Fonte: 06blog.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...