martedì 11 gennaio 2011

Malore mentre guida, finisce a 100 all'ora contro pullman Cotral sulla via del Mare

Un malore, forse un infarto. Dopo aver perso i sensi, si è accasciato sul volante senza più governare l’auto. Ed a circa 100 all’ora ha centrato la corriera del Cotral proveniente in senso opposto, lungo la via del Mare, poche centinaia di metri prima dell’arrivo a Ostia. Inutile il soccorso per l’uomo alla guida, Ivo G., 48 anni, che i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere della vettura, una Ford Fiesta, già privo di vita. L’ennesimo incidente mortale è avvenuto poco dopo le 16 di lunedì 10 gennaio.
Il bus Cotral investito dall'auto (Faraglia)

LA TESTIMONIANZA DELL’AUTISTA
- Sotto choc l’autista del bus, che procedeva in direzione Roma, con a bordo una ventina di passeggeri. «Me lo sono visto arrivare addosso come un proiettile. D’improvviso ha invaso la mia corsia. Ho fatto a tempo a vedere che era accasciato sul volante, con l’auto rimasta senza più controllo. Per evitarlo ho cercato di sterzare verso destra, ma non è servito». La Ford ha colpito la corriera – in servizio sulla linea Ostia Fiumicino – carambolando un paio di volte sull’asfalto. Per un miracolo non ha centrato le altre auto lungo la strada. 
Contusi alcuni dei passeggeri a bordo del mezzo, medicati al pronto soccorso dell’ospedale Grassi. Sul posto, davanti al multiplex Cineland, sono arrivati i vigili urbani del XIII Gruppo per i rilevi. A chiarire le cause del decesso del guidatore sarà l’autopsia.

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...