giovedì 13 novembre 2014

Ostia: anziano raggirato e rapinato all'uscita delle Poste

Lo hanno visto uscire dall'ufficio postale di Ostia attendendo il momento propizio per 'ripulirlo'. Il tentativo nella mattinata di ieri 12 novembre quando i carabinieri della stazione lidense hanno arrestato due donne di nazionalità romena di 29 e 45 anni, entrambe pregiudicate, domiciliate in un campo rom della Capitale.
AGGUATO IN VIA BERTOLINI - L’anziano era appena uscito dall’ufficio postale, dove aveva prelevato dei soldi, quando, giunto in via Alessandro Bertolini, è stato avvicinato da due donne che, prima hanno tentato di plagiarlo e, in seguito, con mossa repentina gli hanno sottratto il denaro dalla tasca. Le ladre hanno poi tentato di fuggire inveendo nei confronti dell’uomo che è comunque riuscito a trattenerle.
INTERVENTO DEI CARABINIERI - Provvidenziale è stato l’intervento di due carabinieri che stavano pattugliando la zona, i quali, attratti dalle urla, sono intervenuti arrestandole. Il denaro è stato recuperato e restituito all'avente diritto, mentre le due ladre sono finite in manette con l’accusa di rapina.
Fonte: OstiasToday.it

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...